WandaVision: il Costume di Kathryn Hahn aveva una Funzionalità Particolare

WandaVision: il Costume di Kathryn Hahn aveva una Funzionalità Particolare

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di WandaVision Kathryn Hahn sta rivelando piccoli dettagli sulla serie, incluso il modo in cui il costume di Agatha Harkness è stato modificato per lo spettacolo. In un'intervista l'attrice di Agnes ha spiegato che può diventare piuttosto difficile con quel lungo vestito nero. Nel tentativo di mantenere basse le temperature, uno dei suoi assistenti ha dovuto aiutarla a far funzionare una tuta rinfrescante sotto il costume.
Fondamentalmente, la tuta pompa acqua fresca intorno ai tubi che aiuta a controllare la temperatura. Hahn ha apprezzato quell'aggiunta e ha appreso che ci sono anche altri attori Marvel che ne beneficiano. I costumi pratici per gli attori possono essere pesanti come se fossi entrato in un orso e presentare numerose sfide per ottenere effettivamente queste scene girate.

"Faceva molto caldo. Così ho dovuto indossare una tuta di raffreddamento sotto il mio costume, che è qualcosa di cui non avevo mai sentito parlare prima, sono come tubi di acqua fredda", ha detto Hahn. "Tra una ripresa e l'altra, la mia fantastica assistente ai costumi Beth, spremeva spirali di acqua fredda sotto il mio costume".

"Non c'era alternativa, non avrei potuto farcela senza.. era d'obbligo", ha detto Hahn. "Apparentemente anche molti degli attori Marvel lo indossano, quindi questo mi ha fatto sentire molto meglio, ma sì, non avrei potuto farlo senza".

Per ora, i fan dovranno essere pazienti per vedere dove finirà Wanda durante Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Tutti i nove episodi di WandaVision sono ora disponibili in streaming su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più