WandaVision: gli Episodi della Serie TV Inedita potrebbero essere Più del Previsto

WandaVision: gli Episodi della Serie TV Inedita potrebbero essere Più del Previsto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attesa prima stagione della serie TV WandaVision, con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei rispettivi panni di Scarlet Witch e Visione, dovrebbe giungere entro la fine dell'anno.

Nel frattempo il cast sembrerebbe pronto a tornare sul set il mese prossimo per delle riprese aggiuntive, notizia recentemente confermata anche dall'attrice Kathryn Hahn.

Mentre ancora non sono trapelate informazioni precise sulla trama, ecco giungere un fresco rumour riguardante il numero degli episodi che debutteranno sulla piattaforma di Disney+.

Infatti secondo Murphy's Multiverse, uno stuntman avrebbe aggiornato il suo curriculum con una nota che denoterebbe una sua apparizione nell'episodio 1x09 della serie TV tratta dai fumetti Marvel.

Naturalmente non c'è ancora una conferma ufficiale, senza contare che lo show potrebbe benissimo avere un numero di puntate anche maggiore.

Sta di fatto che se il rumour trovasse riscontro, rispetto ad altri prodotti come The Falcon and The Winter Soldier, la cui prima stagione, secondo l'attore Anthony Mackie, dovrebbe essere composta da 6/8 episodi, WandaVision sembrerebbe destinato ad essere una serie di durata maggiore.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più