WandaVision: ci sarà la 2° Stagione della Serie TV Marvel? Risponde Kevin Feige

WandaVision: ci sarà la 2° Stagione della Serie TV Marvel? Risponde Kevin Feige

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembrano non arrendersi i fan di WandaVision all'idea che la serie Disney+ si possa fermare alla prima stagione.

Dopo le recenti dichiarazioni della protagonista Elizabeth Olsen, ora tocca al capo della Marvel Studios Kevin Feige rispondere alla domanda.

La sua risposta tuttavia, anziché confermare definitivamente quanto detto in passato, è vaga e lascia un barlume di speranza:  
"Sì a una evoluzione della storyline: probabilmente e inevitabilmente in tante vie differenti".

Sappiamo già che la storia del personaggio di Wanda avrà un prosieguo in un film previsto per il 2022, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e Feige in proposito ha dichiarato: "È il primo posto dove la storia continuerà ma ci saranno anche altri posti".

Siete delusi?
In effetti, considerata la natura particolare della serie TV, WandaVision difficilmente avrebbe potuto avere una tradizionale seconda stagione

Tuttavia, la storia di Scarlet Witch (Wanda) e anche quella di Visione, offrono numerosi spunti che potrebbero essere adattati in una nuova serie o stagione, quindi non perdiamo le speranze! Inoltre, gli appassionati del genere, hanno molto materiale con cui consolarsi, come Loki, di cui abbiamo recensito il primo episodio in questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più