Walker: Independence - Larry Teng sarà il Regista dell'Episodio Pilota del Prequel

Walker: Independence - Larry Teng sarà il Regista dell'Episodio Pilota del Prequel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Larry Teng è stato scelto come regista e produttore esecutivo del pilot di Walker: Independence, prodotto da Jared Padalecki. Il progetto rientra nell'accordo generale di Teng con i CBS Studios.

Teng è uno dei registi di punta dei CBS Studios, ha infatti diretto episodi delle varie serie TV dell'emittente, tra cui Elementary, NCIS: Los Angeles, Hawaii Five-0, Criminal Minds e SEAL Team. Ha anche diretto l'episodio pilota dello spin-off NCIS: Hawai'i, di cui è anche produttore esecutivo.

Walker: Independence, un prequel della serie Walker di The CW/CBS Studios, è ambientato alla fine del 1800 e segue le vicende di Abby Walker, una ricca bostoniana il cui marito viene assassinato davanti ai suoi occhi durante il loro viaggio verso l'Ovest. Nella sua ricerca di vendetta, Abby incontra Hoyt Rawlins, un adorabile ladro in cerca di uno scopo. Il viaggio di Abby e Hoyt li porta a Independence, in Texas, dove incontrano i residenti che scappano dal loro passato travagliato e inseguono i loro sogni. La nuova famiglia lotterà con ciò che li circonda che cambia, diventando essi stessi agenti del cambiamento in una città dove nulla è come sembra.

Padalecki sarà produttore esecutivo, Seamus Fahey ha scritto il pilot basato su una storia sua e di Anna Fricke.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più