Uncoupled: il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di Netflix con Neil Patrick Harris

Uncoupled: il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di Netflix con Neil Patrick Harris

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il nuovo progetto di Darren Star (creatore di Emily in Paris) e Jeffrey Richman (Modern Family) che avrà Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother) come protagonista, ha finalmente un full trailer.

Originariamente annunciato ad agosto dello scorso anno, Uncoupled sarà un ritorno sulla piattaforma per Harris, che è conosciuto anche per il suo incredibile ruolo di Conte Olaf in Una Serie di Sfortunati Eventi. L'attore interpreterà Michael, un quarantenne recentemente divorziato che deve affrontare sia la fine di una lunga relazione dopo che suo marito lo ha lasciato, sia le difficoltà che derivano dal ritrovarsi improvvisamente single nella Grande Mela.

La serie vede nel cast anche Tuc Watkins, André de Shields, Colin Hanlon, Dan Amboyer, Gilles Marini, Jai Rodriguez, Nic Rouleau e Peter Potre.

Oltre che in Uncoupled, rivedremo Neil Patrick Harris nel ruolo di un villain nello speciale per il 60° anniversario di Doctor Who.

Uncoupled sarà rilasciato su Netflix il 29 luglio.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più