Uncoupled 2 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV con Neil Patrick Harris

Uncoupled 2 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV con Neil Patrick Harris

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha deciso di calare il sipario sullo spettacolo nato dal creatore di Emily in Paris Darren Star e dallo sceneggiatore di Modern Family Jeffrey Richman, Uncoupled.

La cancellazione non è sicuramente un fulmine a ciel sereno: la serie TV, interpretata da Neil Patrick Harris, si è a malapena registrata nella Top 10 settimanale di Netflix America, facendo una breve apparizione al 6° posto dopo il suo debutto.

Le voci su un mancato rinnovo di Uncoupled sono iniziate alla fine dello scorso anno, quando alcune fonti hanno indicato che c'era l'idea di trovare una nuova casa. Il piano per spostare il progetto su Paramount Global - possibilmente Showtime - però, sembra essere fallito.

Nello spettacolo Neil Patrick Harris ha interpretato Michael, un quarantenne recentemente divorziato che deve affrontare sia la fine di una lunga relazione dopo che suo marito lo ha lasciato, sia le difficoltà che derivano dal ritrovarsi improvvisamente single nella Grande Mela.

La prima stagione di Uncoupled è disponibile in streaming su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più