Una Sorpresa in Peaky Blinders 6: alcune Foto dal Set svelano il Ritorno di un noto Personaggio

Una Sorpresa in Peaky Blinders 6: alcune Foto dal Set svelano il Ritorno di un noto Personaggio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Siamo soltanto ad aprile, a più di sei mesi dalla probabile uscita della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders e dal set arriva già una sorpresa: il ritorno nel cast di Esme Lee Shelby

La signora Shelby (Aimee-Ffion Edwards) aveva lasciato l'apprezzata serie TV all’inizio del quarto capitolo, dopo la brutale morte del marito John (Joe Cole) ai danni della mafia italiana. Nell’ultima scena che la vede protagonista, Esme prende gli anelli di famiglia dalle mani di John, ridotto ormai ad un cadavere ricoperto di sangue, e in un'ultima frase al suo amore perduto, gli dice che avrebbe portato i loro bambini a vivere con persone decenti, gli zingari, per far sì che crescessero lontani della maledizione della famiglia Shelby

In un’intervista del 2019 al Cosmopolitan UK firmata Naomi Gordon, l'attrice gallese aveva rivelato quanto fosse stato emozionante e soddisfacente far parte dello show nelle vesti zingare di Esme aggiungendo, ironicamente, che avrebbe preso in considerazione un eventuale ritorno “a patto che la sceneggiatura fosse stata buona”

A quanto pare, anche stavolta, Steven Knight deve aver fatto un ottimo lavoro: il The Sun ha pubblicato infatti, delle fotografie dal set della sesta stagione di Peaky Blinders che mostrano Tommy Shelby far visita alla comunità zingara di Esme in un campo a Bolton; la scena sembra presagire un confronto molto atteso tra i due, in compagnia di diversi spettatori.

Altri scatti pubblicati dal Digital Spy vedono, in un primo momento Esme inseguire Tommy fuori da un cimitero vicino a Bacup nel Lancashire e poi, nello stesso cimitero, Tommy di fianco ad una tomba. È un caso? Di chi sarà quella tomba?

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Non ci sono giunte per il momento ulteriori notizie sull’evoluzione del personaggio di Esme (né dei suoi figli) nel corso della sesta stagione, ma di sicuro i fan di Peaky Blinders vorrebbero vederla per più di una breve apparizione e magari chissà, dalla stessa parte della famiglia Shelby. Non sappiamo se indosserà abiti anche eleganti o se apparirà sempre fiera e gitana, ma di certo il suo temperamento spontaneo e appassionato non potrà che far bene allo show.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più