Un Milione di Piccole Cose si concluderà con la 5ª Stagione? Presto la Decisione

Un Milione di Piccole Cose si concluderà con la 5ª Stagione? Presto la Decisione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con il rinnovo ricevuto lo scorso maggio per una quinta stagione, i fan sono in attesa di poter riassaporare le atmosfere del drama targato ABC Un Milione di Piccole Cose, la cui premiere, al contrario dei precedenti archi narrativi, non è stata programmata per il debutto nella stagione autunnale, ma verrà trasmessa il prossimo anno.

Nel frattempo si fa sempre più largo l’ipotesi che la nuova annata possa essere la conclusiva per lo show e, nonostante non ci sia stata ancora una conferma ufficiale, pare che a breve verrà comunicato un aggiornamento in merito.

“Rimanete sintonizzati nelle prossime settimane per tutte le discussioni relative a questo e a tutti gli altri nostri show di metà stagione”, ha dichiarato Simran Sethi, vice presidente esecutivo alla programmazione e content strategy per ABC Entertainment.

Lo show, creato da D.J. Nash, segue un gruppo di amici che, segnati dalla tragica e sconvolgente dipartita di uno di loro, decideranno di impegnarsi a vivere le proprie esistenze nel modo più pieno e appagante possibile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più