Tutte le Novità in arrivo su Sky Atlantic annunciate al Lucca Comics

Tutte le Novità in arrivo su Sky Atlantic annunciate al Lucca Comics

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il Lucca Comics & Games 2019 non finisce di stupire e di regalare emozioni ai fan delle serie tv. Dopo il tanto atteso annuncio della data di uscita di The Witcher insieme al nuovo trailer italiano da parte di Netflix, Sky ha approfittato dell'evento per presentare le novità in arrivo su Sky Atlantic.

Come i fan più accaniti sapranno,Sky ha da poco rinnovato la partnership con WarnerMedia e Hbo, collaborazione questa che porterà alla creazione di nuovi contenuti unici e che stanno già lanciando una carrellata di show per il prossimo anno, ecco a voi un breve riassunto:

  • The Loudest Voice: Miniserie tratta dall'omonimo romanzo di Gabriel Sherman, che parla dello scandalo che travolse l'ex CEO di Fox News Roger Ailes. Il cast è ricco di attori eccezionali, risultando uno dei punti di forza dello show. Tra i vari attori infatti troviamo: Russell Crowe, Naomi Watts, Seth MacFarlane e Sienna Miller. La serie debutterà il prossimo 4 dicembre.
  • His Dark Materials (ultime info): il 2020 inizierà con l'approdo della serie su Sky Atlantic. Co-prodotta da HBO e BBC, si tratta del tanto atteso adattamento della trilogia di Philip Pullman, con Dafne Keen, James McAvoy, Ruth Wilson (vista in Luther e The Affair), Lin-Manuel Miranda (visto in Star Wars: Il risveglio della Forza).
  • The New Pope (trailer e info): la nuova serie del grande Paolo Sorrentino si è mostrata al Lucca Comics con un nuovo trailer. Nei nuovi episodi compariranno nientemeno che: Jude Law, la grandissima Sharon Stone, John Malkovic e Marilyn Manson.
  • Zero Zero Zero: la miniserie basata sul libro-inchiesta di Roberto Saviano, che tratta come argomento centrale la cocaina, della quale lo scrittore cerca di sfatare i più grandi tabù, raccontando l'evoluzione dei cartelli del sudamerica (soprattutto messicani), i loro violenti metodi di esecuzione, i loro rapporti con le istituzioni locali e la storia dei boss del "petrolio bianco".
  • Curfew: serie con Adam Brody (Seth di The O.C.) e il grande Sean Bean, ambientata in un futuro prossimo. La storia segue la storia di un gruppo di automobilisti che vanno da Londra alla Scozia, impegnati in una gara clandestina con in palio la libertà.
  • The Outsider: serie tv che nasce come trasposizione sul piccolo schermo di un'altro romanzo di sua maestà Stephen King, che vede per protagonisti Ben Mendelsohn e Jason Bateman. La storia parte dal ritrovamento del corpo un ragazzino di 11 anni, per poi diventare un viaggio nell'incubo.
  • The L Word Generation Q: serie sequel di The L Word, andata in onda su Showtime tra il 2004 e il 2009. La protagonista sarà Jennifer Beals e lo show sarà incentrato su un gruppo di amiche, di cui buona parte è lesbica.

Tralasciando per un attimo tutte le novità finora elencate, ricordiamo che torneranno su Sky Atlantic le nuove stagioni di numerose serie dal grande seguito, come Westworld (ultime info) e Silicon Valley (trailer sesta stagione). 

Tutte le Novità in arrivo su Sky Atlantic annunciate al Lucca Comics

Cosa ne pensate del nuovo catalogo presentato da Sky Atlantic?pronti per l'arrivo di His Dark Materials?

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più