The New Pope: rilasciato il Primo Trailer Trailer della nuova Serie TV HBO

The New Pope: rilasciato il Primo Trailer Trailer della nuova Serie TV HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È Jude Law il protagonista indiscusso del nuovo particolarissimo teaser trailer di The New Pope, mostrato in occasione della 76° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica

La nuova serie tv, prodotta da HBO in collaborazione con Sky, e idealmente il sequel di The Young Pope, arriverà sul piccolo schermo presumibilmente ad inizio del prossimo anno.

Di seguito il video mostrato in anteprima:

La serie, scritta da Paolo Sorrentino, con il contributo di Umberto Cantarello e Stefano Bisesc, e diretta dallo stesso Sorrentino, sarà composta da nove episodi.

Nel cast del nuovo show, oltre ovviamente a Law, troviamo Stefano Accorsi, Javier Cámara, Cécile de France, Maurizio Lombardi, Ludivine Sagnier, Massimo Ghini, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir.

Sappiamo inoltre che compariranno come guest star: Marilyn Manson e Sharon Stone. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più