Tutta la Luce che non Vediamo: Teaser e Data di Uscita della Serie TV di Netflix

Tutta la Luce che non Vediamo: Teaser e Data di Uscita della Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle scorse ore Netflix ha annunciato la data di uscita di Tutta la Luce che non Vediamo, condividendone inoltre il teaser: la nuova serie limitata di Shawn Levy debutterà sulla piattaforma di streaming il 2 novembre.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Basato sull'omonimo romanzo vincitore del Premio Pulitzer di Anthony Doer, Tutta la Luce che non Vediamo (titolo originale: All The Light We Cannot See) segue la storia di Marie-Laure (Aria Mia Loberti), una ragazza francese cieca e suo padre, Daniel LeBlanc (Mark Ruffalo), che fuggono dalla Parigi occupata dai tedeschi con un leggendario diamante per evitare che cada nelle mani dei nazisti. Inesorabilmente inseguiti da un crudele ufficiale della Gestapo che cerca di impossessarsi della pietra per i propri egoistici mezzi, Marie-Laure e Daniel trovano presto rifugio a St. Malo, dove si stabiliscono presso uno zio solitario che trasmette trasmissioni radiofoniche clandestine come parte del resistenza.

Nel cast anche Nell Sutton nei panni della giovane Marie-Laure, Lars Eidinger come Von Tremotino e Marion Bailey nel ruolo di Madame Manec.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più