True Detective 4: Jodie Foster nel Cast della nuova Stagione. Trapelano Dettagli sulla Trama

True Detective 4: Jodie Foster nel Cast della nuova Stagione. Trapelano Dettagli sulla Trama

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo le celebrità hollywoodiane Matthew McConaughey e Woody Harrelson, presenti nella prima stagione del 2014 e Colin Farrell e Rachel McAdams nella seconda, True Detective accoglie nel cast un'altra star del cinema: Jodie Foster.

L'attrice californiana sarà la protagonista di True Detective: Night Country, la quarta attesa stagione della serie crime che è diventata un piccolo cult nel palinsesto della rete americana HBO. 

Foster interpreterà la detective Liz Danvers, che, assieme alla collega Evangeline Navarro, dovrà tentate di risolvere il misterioso caso di sei uomini che scompaiono senza lasciare traccia da una stazione di ricerca nella cittadina di Ennis, in Alaska. Le due dovranno non solo risolvere l'enigma ma anche confrontarsi con l'oscurità che loro stesse portano dentro di sé, facendo riemergere verità che avevano tenuto a lungo sepolte.

L'attrice de Il Silenzio degli Innocenti, che nella serie TV sarà anche produttrice esecutiva, è al suo debutto in una serie TV in età adulta. Recentemente aveva prestato la voce a titoli come Frasier, X-Files e I Simpson, oltre a dirigere episodi di Orange Is The New Black, Black Mirror e Tales From The Loop.

Creata da Nic Pizzolatto (The Killing), questa nuova stagione sarà curata dalla sceneggiatrice e regista Issa López con la produzione di Barry Jenkins, mentre la sceneggiatura sarà curata da Alan Page Arriaga, produttrice della recente Shining Girls di Apple TV+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Vulture

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più