True Detective: Night Country - HBO al lavoro sulla 4° Stagione di True Detective

True Detective: Night Country - HBO al lavoro sulla 4° Stagione di True Detective

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO è al lavoro su una quarta iterazione di True Detective, intitolato provvisoriamente True Detective: Night Country, di Issa López e Barry Jenkins.

A febbraio 2021 HBO era in trattative con nuovi scrittori per riportare in vita la serie drammatica con il capo dei contenuti della rete Casey Bloys, il quale ha affermato che sperava di trovare una nuova strada nella storia, per poi confermare il mese scorso che c'era effettivamente qualche progetto legato a True Detective.

Lo spettacolo, ideato e scritto da Nic Pizzolatto, è andato in onda per tre stagioni tra il 2014 e il 2019.

López scriverà, produrrà e dirigerà il pilot, del quale Jenkins sarà produttore esecutivo insieme ad Adele Romanske Mark Ceryak - e forse Pizzolatto.

HBO ha rifiutato di commentare.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più