True Detective 4 ci sarà? Gli Ultimi incoraggianti Aggiornamenti dai vertici di HBO

True Detective 4 ci sarà? Gli Ultimi incoraggianti Aggiornamenti dai vertici di HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da tempo ormai non si fa che parlare di una potenziale quarta stagione di True Detective, l’amata serie crime di stampo antologico ideata da Nic Pizzolatto. Da quando però, nel 2019, il sipario è calato sulle vicende del detective Wayne Hays (Mahershala Ali di House of Cards), il pubblico non ha avuto notizie ufficiali.

Nonostante non sia ancora giunto l’ordine per la produzione di un nuovo ciclo di episodi, sembra proprio che la HBO non abbia rinunciato ad aggiungere un ulteriore capitolo allo show.

In una recente intervista, infatti, Casey Bloys - Chief Content Officer della rete televisiva - interrogato in merito ai piani per un’eventuale proseguimento di Watchmen e True Detective, avrebbe infatti risposto che, se per la prima serie non ci sono nuovi sviluppi, per la seconda invece pare che qualcosa bolla in pentola.

“Stiamo valutando alcune idee per True Detective” – ha così affermato il capo alla programmazione dell’emittente – “Restate sintonizzati per saperne di più”.

Le sue dichiarazioni, malgrado non forniscano precisi dettagli e rimangano decisamente sul generico, avranno sicuramente l’effetto di mantenere ancora vive le speranze di tutti i fan.
Non resta quindi che attendere e confidare nei prossimi aggiornamenti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più