True Detective 4: la nuova Stagione sarà "una Storia davvero Profonda"

True Detective 4: la nuova Stagione sarà "una Storia davvero Profonda"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prossima stagione di True Detective, intitolata Night Country, è ambientata a Enni - nelle gelide regioni artiche dell'Alaska - e segue la protagonista Liz Danvers (Jodie Foster) che collabora con la collega Evangeline Navarro (Kali Reis) per risolvere il misterioso caso di sei uomini scomparsi senza lasciare traccia. 

Francesca Orsi, a capo di HBO, ha fornito interessanti dettagli sui nuovi episodi:
"Sarà una storia davvero profonda ambientata in Alaska, che strizza un occhio alla comunità indigena, gli Inuit, e ad alcune delle lotte che affrontano in presenza del lavoro nelle miniere e di alcuni dei conflitti sociali che continuano a imperversare tra violenza e abusi domestici".

Orsi ha continuato elogiando il grande lavoro effettuato da Issa Lopez, creatrice, scrittrice e regista del prossimo capitolo:
"Issa Lopez è diversa da chiunque con cui abbia mai lavorato, è una vera potenza. Ha diretto tutti e sei gli episodi uno dopo l'altro, nel freddo pungente dell'Islanda. Come se non bastasse, gran parte della produzione ha richiesto riprese notturne. Tra lei, Jodie Foster e la co-protagonista Kali Reis, sono riusciti a creare qualcosa di enorme impatto".

Eppure, non è certo che il franchise abbia una continuazione:
"Non è detto che proseguiremo con la quinta, la sesta e via dicendo".

True Detective: Night Country sarà rilasciata entro il 2023 su HBO Max. Nel frattempo è stato rilasciato un nuovo teaser trailer.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più