Tom Swift: The CW condivide i Poster dei Personaggi della nuova Serie TV Spin-off

Tom Swift: The CW condivide i Poster dei Personaggi della nuova Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha pubblicato i nuovi poster dei personaggi di Tom Swift, l'attesissima serie spin-off di Nancy Drew in arrivo sulla rete martedì 31 maggio. I nuovi poster ci mostrano non solo Tian Richards nei panni di Tom Swift, ma anche Zenzi (Ashleigh Murray), Isaac (Marquise Vilson) e altri ancora.

Tom Swift segue le avventure del suo personaggio principale, un inventore eccezionalmente brillante con risorse illimitate e ricchezza inimmaginabile che viene catapultato in un mondo di cospirazioni fantascientifiche e fenomeni inspiegabili dopo la scioccante scomparsa di suo padre. Tom si mette in viaggio alla ricerca della verità, lasciandosi alle spalle le comodità del suo solito stile di vita mentre combatte per stare un passo avanti a un gruppo deciso a fermarlo.

Tom Swift vedrà Tian Richards nel ruolo del protagonista insieme alla star di Riverdale Ashleigh Murray, che vestirà i panni del migliore amico di Tom, Zenzi. Oltre a Murray e Richards, il cast sarà composto da Marquise Vilsón (Blindspot) nel ruolo della guardia del corpo di Tom, Isaac, e April Parker Jones (Supergirl, Bel-Air) nel ruolo della mamma di Tom, Lorraine. LeVar Burton (Star Trek: The Next Generation) dà la voce a Barclay, l'IA di Tom.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più