This Is Us 6: un Video Commovente prepara i Fan all'arrivo della Stagione Finale

This Is Us 6: un Video Commovente prepara i Fan all'arrivo della Stagione Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie che ha commosso tutti è pronta a lasciarci.
I creatori di This is Us avevano dichiarato spesso di avere un piano chiaro su come far terminare la serie TV. Di recente la NBC ha confermato che, con la prossima sesta stagione, l'amatissimo show chiuderà i battenti.

Per i fan è sempre motivo di tristezza e malinconia quando una serie finisce, in questo caso però, lo è di più, perché la storia dei Pearson e i suoi personaggi sono riusciti a creare un intenso e particolare legame di empatia con i telespettatori.

Alla vigilia dell'ultimo episodio della quinta stagione, la NBC ha pubblicato un video, in cui i protagonisti dicono la loro sull'ultima stagione:

Il primo a parlare è Sterling K. Brown, la cui interpretazione di Randall Pearson gli è valsa diversi premi e molte più nomination:
"Non volete davvero che lo show vada avanti per sempre. Perché lo stesso impatto che ha avuto quando è iniziato, volete che lo abbia anche quando andrà via".

Poi Mandy Moore, Chrissy Metz, Justin Hartley e Milo Ventimiglia prevedono che girare l'ultima stagione sarà tristissimo, ma che la pazienza dei fan sarà ricompensata.

"Lo so che è un clichè per ogni show dire: 'sai, è come stare in una vera famiglia' ma è un clichè perchè è vero!".
È quanto afferma con convinzione Jon Huertas (Miguel) dicendo ciò che è evidente anche per noi.

Infine, il video si conclude con delle battute dolceamare di quella che è diventata senza dubbio una delle coppie più iconiche della televisione: Beth (Susan Kalechi Watson) e Randall, infatti, ci tengono a dirci che nella prossima - ultima - stagione di This is Us, saranno versate molte lacrime ma, d'altra parte, si è pianto parecchio anche finora!

Inutile chiedervi se siete pronti, perché lo so bene: non lo saremo mai!

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più