This Is Us 4: le Anticipazioni degli Autori sulla Stagione in Corso

This Is Us 4: le Anticipazioni degli Autori sulla Stagione in Corso

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Manca davvero poco alla conclusione della quarta stagione di This is Us: proprio ieri in America è stato trasmesso il terzultimo episodio dal titolo "New York, New York, New York".

In una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly, i produttori della serie Elizabeth Berger e Isaac Aptaker hanno fatto alcune anticipazioni riguardanti il personaggio di Randall, interpretato da Sterling K. Brown.

Il figlio adottivo dei Pearson ha finalmente deciso di andare in analisi per risolvere i problemi che da sempre lo affliggono, legati all'ansia, alla mania di controllo e all'eccessivo senso di responsabilità.

Nei prossimi episodi lo vedremo aprirsi sempre più con la sua psicoterapeuta, interpretata da Pamela Adlon (Californication) e il suo personaggio verrà esplorato e approfondito sempre più.

Attendendo quindi le ultime due puntate, ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per altre due stagioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più