The Witcher: Nuovi Dettagli sullo Spin-off non confermato sui Rats

The Witcher: Nuovi Dettagli sullo Spin-off non confermato sui Rats

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo Blood Origin, rilasciato lo scorso anno, Netflix starebbe per produrre uno spin-off dell'amata serie TV The Witcher incentrato sui Rats, un gruppo di giovani criminali incontrati da Ciri nei libri.

Nonostante non ci sia ancora alcuna conferma ufficiale, sono emersi alcuni dettagli sul titolo dello show inedito, il luogo delle riprese e la trama.

Secondo le fonti, il titolo provvisorio dello show sarebbe Riff Raff, mentre la storia seguirà sei giovani ladri alle prese con il loro più grande colpo, contro l'organizzazione criminale più pericolosa del regno.
Le riprese dovrebbero iniziare ad aprile a Cape Town, in Sudafrica, e alcuni fan ipotizzano che la serie potrebbe durare tra le sei e le otto puntate, basandosi sulla finestra di riprese tra aprile e settembre. 

Anche se non ci sono conferme ufficiali, la notizia dello spin-off ha ovviamente già entusiasmato i fan della serie fantasy, la cui terza stagione è prevista per l'estate di quest'anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più