The Witcher 3: il Poster e la Finestra di Uscita della Prossima Stagione

The Witcher 3: il Poster e la Finestra di Uscita della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come parte dell'evento TUDUM di Netflix, The Witcher non poteva mancare: la piattaforma ha infatti annunciato che la terza stagione della serie TV debutterà la prossima estate. Durante l'evento è stato anche rilasciato un poster - anche se pone più domande che risposte.

"Mentre monarchi, maghi e bestie del continente competono per catturarla, Geralt porta Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla", recita la descrizione ufficiale. "Affidata dell'addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in pericolo o rischiare di perdersi per sempre".

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Nel frattempo sono state annunciate alcune nuove aggiunte al cast: al fianco di Henry Cavill reciteranno infatti Ryan Hayes come Artaud Terranova, un mago che ha partecipato al colpo di stato di Thanedd, Michalina Olszanska nei panni di una maga, Kate Winter nel ruolo di Putney e Martyn Ellis sarà Barker.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più