The Witcher 3: Nuove Aggiunte al Cast della Stagione Inedita

The Witcher 3: Nuove Aggiunte al Cast della Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con la terza stagione di The Witcher, le cui riprese sono ancora in corso, la serie sembra aver incrementato ulteriormente il suo cast con nuovi personaggi e talenti. Le recenti aggiunte ammontano a un numero di sei interpreti.

Secondo quanto riferito, oltre alla notizia dell'introduzione degli attori e delle attrici, abbiamo anche qualche vaga informazione sui personaggi che interpreteranno: Ryan Hayes avrà il ruolo di Artaud Terranova, un mago che ha partecipato al colpo di stato di Thanedd, Michalina Olszanska sarà una maga, Kate Winter vestirà i panni di Putney, Martyn Ellis sarà Barker. I ruoli di Harvey Quinn e Poppy Almond sono invece al momento sconosciuti, ma forse interpreteranno altri due maghi;

Per il momento non si hanno notizie sulla data di uscita della terza stagione di The Witcher, che non sarà rilasciata prima del 2023.
Le prime due stagioni invece sono disponibili su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più