The Witcher: Netflix Rilascia un montaggio con Geralt come Protagonista

The Witcher: Netflix Rilascia un montaggio con Geralt come Protagonista

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come vi avevamo annunciato in questo articolo, la serie TV Netflix di enorme successo The Witcher ha lanciato i 6 Days of Witchmas, rilasciando interessanti contenuti sui social media. Inizialmente era stata data l'indicazione secondo cui i fan avrebbero dovuto scegliere se accettare un regalo o appellarsi alla Legge della Sorpresa. 

Oggi Netflix ha condiviso tutto ciò che aveva solamente accennato. Ciò include, ma non è limitato a, un montaggio di Geralt in varie lingue.

Tecnicamente, il video include altri dialoghi, ma è comunque molto divertente vedere le varie versioni di Geralt - tutte interpretate da Henry Cavill ma doppiate da persone diverse a seconda dei Paesi - "mugugnare" in modo simile. Si presume che i grugniti non siano tutti solo di Cavill, ma considerando che sono solo brontolii può essere...difficile da dire.

La prima stagione di The Witcher: Dentro gli Episodi è ora disponibile su Netflix, come anche The Witcher: Dietro le Quinte e la prima stagione di otto episodi di The Witcher. Al momento, però, purtroppo non si conosce ancora la data di debutto della seconda stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più