The Witcher: gli Scrittori svelano un Mostro che non abbiamo potuto vedere nella 1° Stagione

The Witcher: gli Scrittori svelano un Mostro che non abbiamo potuto vedere nella 1° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tutti i fan che hanno visto la prima stagione di The Witcher, hanno potuto incontrare diversi mostri e creature dei romanzi, tra cui una Striga, un Kikkimore e tanti altri. Detto questo, ci sono molte più creature di quelle viste, nel mondo creato da Andrzej Sapkowsk. 

Ad un certo punto, durante lo sviluppo dello show, uno scrittore ha lanciato l'inclusione di un mostro noto come Selkie Maw. 

In realtà, nello show ne vediamo solo le conseguenze di questa battaglia nell'episodio 4 dopo che Geralt (Henry Cavill) è tornato nella taverna coperto di viscere mostruose. Lo scrittore Declan de Barra ci ha dato il nostro primo sguardo a questo mostro sui social media.

L'immagine accompagnava il suo tono iniziale per l'episodio e Selkie Maw è una lunga creatura, simile a un serpente gigante con un'enorme bocca e occhi multipli. Anche se non c'è un motivo specifico per il taglio del mostro dallo show, speriamo in qualche modo che faccia la sua apparizione nella seconda stagione.

Ecco a voi il Tweet dello scrittore:

La showrunner Lauren S. Hissrich ha poi aggiunto le sue parole sul tono iniziale di Barra, e sembra che non vada da nessuna parte:

"Non dimenticherò mai Declan che lancia questa storia il primo giorno del suo episodio, completo di aiuti visivi. Nota per sé: non lasciarlo mai andare. 😍"

C'erano diversi mostri nella prima stagione, ma ce ne sono molti altri da vedere nella prossima seconda stagione

Qui trovate un'altra illustrazione del mostro in questione, sempre pubblicata da De Barra:

Cosa ne pensate delle fattezze del Selkie Maw? E che mostri vi aspettate per la prossima stagione?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più