The Witcher: Blood Origin - Sophia Brown entra a far parte del Cast della Serie TV Spin-off

The Witcher: Blood Origin - Sophia Brown entra a far parte del Cast della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l'annuncio di Michelle Yeoh (Star Trek: Discovery) nel cast di The Witcher: Blood Origin, Netflix ha annunciato un altro attore. Si tratta di Sophia Brown che interpreterà ufficialmente Éile, descritta dal servizio come "un guerriero d'élite diventato musicista nomade che è costretta a tornare sulla via della lama dopo una grande resa dei conti sul continente che la manda verso una ricerca di vendetta e redenzione". Questo ruolo era già stato affidato a Jodie Turner-Smith prima che lasciasse il progetto.

Il cast include anche Laurence O'Fuarain, già comparso in Vikings e Game of Thrones, che reciterà nello show nei panni di Fjall. Il personaggio è descritto dalla piattaforma come un uomo nato in un clan di guerrieri, leale a un re, il quale ha perso una persona cara mentre cercava di salvarlo in battaglia.

La sinossi dello show recita:
"Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia persa nel tempo: l'origine del primissimo Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale 'congiunzione delle sfere', quando il mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi per diventare uno".

Lo spin-off non ha ancora una data di uscita ufficiale. Declan de Barra sarà showrunner e produttore esecutivo, mentre la showrunner di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich fungerà da produttore esecutivo. Il creatore e autore del franchise, Andrzej Sapkowski, sarà anche consulente creativo della serie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più