The Witcher: Blood Origin sarà Connesso alla 2ª Stagione della Serie Madre

The Witcher: Blood Origin sarà Connesso alla 2ª Stagione della Serie Madre

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Durante l'evento TUDUM di Netflix della settimana scorsa è stata svelata la data di uscita di The Witcher: Blood Origin e, in una recente intervista, il creatore Declan de Barra ha dichiarato che la trama della prima stagione del prequel sarà fortemente legata alla seconda di The Witcher:
"Apprenderemo l'origine dei monoliti, chi li ha creati? Perché? E poi capiamo come sono diventati così importanti nel mondo di The Witcher in seguito, e il potere che è stato conferito loro e come è successo. Sono il catalizzatore di molte cose che non vanno in questo mondo".

In sostanza, sebbene tecnicamente presenti anche nella prima stagione, i monoliti sono stati un punto importante della trama nel secondo capitolo di The Witcher. Ciri (Freya Allan) ha la capacità di distruggerli urlando, e l'indicazione è che in realtà sono portali ad altri regni. In altre parole, probabilmente hanno qualcosa a che fare con la Congiunzione delle Sfere, un evento che ha visto i regni fusi insieme e di cui The Witcher: Blood Origin tratterà in parte le origini. In quanto tale, probabilmente non dovrebbe sorprendere che la serie TV prequel tratterà anche dell'origine dei monoliti.

The Witcher: Blood Origin debutterà su Netflix il 25 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più