The Witcher: Anya Chalotra spiega perché non ha voluto Controfigure per le Scene di Nudo

Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
A pochi giorni dal rilascio della prima stagione di The Witcher, diversi attori del cast, hanno svelato alcuni interessanti retroscena della serie.
Questa volta, a raccontare un altro dettaglio della produzione Netflix è la bellissima attrice Anya Chalotra.
Anya infatti, ha confessato, che anche se la produzione aveva proposto alla sua controfigura di girare le scene di nudo al posto suo, lei ha preferito farsi sostituire solo in quelle d'azione. Ecco le sue parole a riguardo:
"L'ho usata solo per la prima scena di sesso, perché mi sono resa conto immediatamente che non mi sentivo a mio agio con l'idea che qualcun'altra interpretasse Yennefer, in fin dei conti anche quello è recitare."

Successivamente alla visione del montaggio della prima scena senza veli, quella, che vedeva Yennefer e Istress (Royce Pierreson) protagonisti, la Chalotra ha dunque cambiato idea:
"L'ho trovato molto difficile da guardare, quindi se avessimo avuto modo di discutere delle scene di sesso, sarebbe stato sul modo in cui io le avrei filmate, così mi sarei sentita a mio agio e avremmo comunque avuto le scene di cui necessitavamo per andare avanti con la storia"
La scelta in questione dunque, sembrerebbe esser stata dettata da una totale immedesimazione nel ruolo da parte dell'attrice inglese, tanto da rendere irriconoscibile la maga agli occhi della stessa attrice nel caso in cui qualcun altro avesse girato le scene al posto suo.

Per chi se lo fosse perso infine, ricordiamo che The Witcher è già stata rinnovata per una seconda stagione (qui trovate le info note a riguardo)
Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: Digital Spy