The Witcher: Anya Chalotra spiega perché non ha voluto Controfigure per le Scene di Nudo

The Witcher: Anya Chalotra spiega perché non ha voluto Controfigure per le Scene di Nudo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A pochi giorni dal rilascio della prima stagione di The Witcher, diversi attori del cast, hanno svelato alcuni interessanti retroscena della serie. 

Questa volta, a raccontare un altro dettaglio della produzione Netflix è la bellissima attrice Anya Chalotra.

Anya infatti, ha confessato, che anche se la produzione aveva proposto alla sua controfigura di girare le scene di nudo al posto suo, lei ha preferito farsi sostituire solo in quelle d'azione. Ecco le sue parole a riguardo:

"L'ho usata solo per la prima scena di sesso, perché mi sono resa conto immediatamente che non mi sentivo a mio agio con l'idea che qualcun'altra interpretasse Yennefer, in fin dei conti anche quello è recitare."

The Witcher: Anya Chalotra spiega perché non ha voluto Controfigure per le Scene di Nudo

Successivamente alla visione del montaggio della prima scena senza veli, quella, che vedeva Yennefer e Istress (Royce Pierreson) protagonisti, la Chalotra ha dunque cambiato idea:

"L'ho trovato molto difficile da guardare, quindi se avessimo avuto modo di discutere delle scene di sesso, sarebbe stato sul modo in cui io le avrei filmate, così mi sarei sentita a mio agio e avremmo comunque avuto le scene di cui necessitavamo per andare avanti con la storia"

La scelta in questione dunque, sembrerebbe esser stata dettata da una totale immedesimazione nel ruolo da parte dell'attrice inglese, tanto da rendere irriconoscibile la maga agli occhi della stessa attrice nel caso in cui qualcun altro avesse girato le scene al posto suo.

The Witcher: Anya Chalotra spiega perché non ha voluto Controfigure per le Scene di Nudo

Per chi se lo fosse perso infine, ricordiamo che The Witcher è già stata rinnovata per una seconda stagione (qui trovate le info note a riguardo)

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più