The Witcher 3: una Foto mostra l'Arsenale di Armi della prossima Stagione

The Witcher 3: una Foto mostra l'Arsenale di Armi della prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il produttore esecutivo di The Witcher, Steve Gaub, condivide una foto del dietro le quinte che mostra l'impressionante collezione di spade per la terza stagione.

Oltre cinquanta armi bianche allineate contro il muro del laboratorio di stunt, con almeno una delle lame parzialmente ricoperta di vernice verde per facilitare l'aggiunta di effetti visivi durante la post-produzione. Sono visibili anche diverse spade corte e pugnali, oltre a un quartetto di asce appese al muro.

Le riprese della nuova stagione sono iniziate ad aprile e sono state celebrate con la condivisione di una foto degli attori protagonisti Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg) e Freya Allen (Ciri di Cintra).

Inoltre, recentemente è stata svelata una nuova location una famosa location dei libri di Andrzej Sapkowski, che assomiglia alle rovine di Shaerrawedd in Blood of Elves.

Attualmente non si hanno notizie ufficiali sulla data di debutto dei nuovi episodi di The Witcher, ma le prime due stagioni e il film animato The Witcher: Nightmare of the Wolf sono attualmente disponibili su Netflix.

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più