The Witcher 3: per la Showrunner Lauren Hissrich, la nuova Stagione sarà "Grandiosa"

The Witcher 3: per la Showrunner Lauren Hissrich, la nuova Stagione sarà "Grandiosa"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La terza stagione di The Witcher ha avuto il via libera alla produzione prima ancora che la seconda arrivasse su Netflix, tuttavia, al momento non si hanno notizie ufficiali riguardo l'inizio delle riprese

Secondo recenti indiscrezioni le riprese sarebbero dovute iniziare questo mese, ma gennaio è quasi finito e ancora non si è mosso niente. La showrunner Lauren Hissrich ha anticipato che la terza stagione sarà "grandiosa". Usato in questo senso è ovviamente piuttosto vago e può significare qualsiasi cosa.

Su Twitter a Hissrich è stato recentemente chiesto da un fan se la terza stagione avrà un budget maggiore rispetto alle stagioni precedenti. La showrunner ha deciso di eludere la domanda e piuttosto l'ha usata come un'opportunità per stuzzicare i fan e rivelare che la stagione sarà, appunto, "grandiosa".

La rivelazione sembra suggerire che la terza stagione sia la più ambiziosa finora, presumibilmente dal punto di vista della produzione. Tuttavia, per ora, si tratta più di speculazioni che di notizie ufficiali.

Per chi si fosse perso i primi due capitoli di The Witcher può trovarli in streaming su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più