The Witcher 3: le Riprese della nuova Stagione continuano. Ecco un Video del Dietro le Quinte

The Witcher 3: le Riprese della nuova Stagione continuano. Ecco un Video del Dietro le Quinte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La terza stagione di The Witcher è attualmente in produzione, con le riprese che si stanno svolgendo in Inghilterra. Negli ultimi mesi non è stato diffuso molto materiale, e ancora non c'è l'ombra di un teaser o un'anticipazione. Si è parlato invece molto del rapporto tra i personaggi e i dettagli della trama ma, ad oggi, nulla di ufficiale è stato svelato.

Questa settimana è stato rilasciato un video delle riprese della terza stagione dello show, dove si vedono Henry Cavill (Geralt) e Joey Batey (Ranuncolo). Il video proviene dal regista Gandja Monteiro, che l'ha condiviso su Instagram per poi prontamente rimuoverlo.

La clip mostra l'attrezzatura varia per le riprese, ma sullo sfondo, per gli occhi più attenti, si possono notare due personaggi: Ranuncolo indossa i suoi inconfondibili pantaloni bordeaux, mentre di fianco troviamo Cavill nei panni di Geralt in pantaloni grigi, maglietta nera e parrucca.

La terza stagione di The Witcher non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più