The Witcher 3: la Showrunner promette una "Epica Rivelazione di un Villain"

The Witcher 3: la Showrunner promette una "Epica Rivelazione di un Villain"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo i recenti dettagli svelati dal protagonista Henry Cavill, sono emersi nuovi particolari che riguardano il villain. A tal proposito è infatti intervenuta la showrunner Lauren Schmidt Hissrich:
"La prossima stagione rappresenta il culmine di ciò che abbiamo costruito fin dall'inizio. Vedremo tutto il Continente cambiare, il che è estremamente emozionante".

Gli sceneggiatori hanno lavorano fin dal principio, per arrivare a questa imminente rivelazione sul cattivo:
"Ci sarà una rivelazione epica! Il nostro villain sta giocando una partita molto lunga che dura da decenni. Quello che amo anche è che Geralt e Yennefer stanno cercando di scoprire la sua vera identità".

Joey Batey, volto di Ranuncolo, ha inoltre aggiunto:
"La guerra è stata una minaccia effettiva per così tanto tempo. L'epicità, le sfide per il Continente, a un livello macro, sono enormi. Ma le sfide a livello micro sono ancora più grandi".

Profezie, linee temporali sfasate e personaggi secondari sono stati il marchio di fabbrica delle precedenti stagioni, ma nei nuovi episodi si mostrerà un villain ben definito.

La prima parte della terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix il 29 giugno, mentre la seconda sarà disponibile dal 27 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più