The Witcher 2: una nuova Foto che mostra Geralt insieme a Ciri

The Witcher 2: una nuova Foto che mostra Geralt insieme a Ciri

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si avvicina il debutto della nuova stagione di The Witcher e, dopo l'uscita del trailer ufficiale, un’immagine dei due protagonisti è stata pubblicata sui social da Total Film. 

Nel frame si possono vedere Geralt (Henry Cavill) e la principessa Ciri (Freya Allan) in un'ambientazione tipica dello show, probabilmente a seguito di una battaglia. Questo convalida che i due personaggi passeranno molto più tempo insieme nella seconda stagione, un dettaglio confermato anche da ciò che è già stato reso noto della trama. 

Il prossimo capitolo seguirà Geralt di Rivia che, convinto che Yennefer (Anya Chalotra) sia morta nella Battaglia di Sodden, cerca di portare la Principessa Cirilla (Freya Allan) nel posto più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia di Kaer Morhen. Mentre i Re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il suo misterioso potere.

Lo show è l'adattamento della raccolta di romanzi fantasy dell'autore polacco Andrzej Sapkowski, che a partire dal 2007 è stata trasformata anche in un celebre videogioco.

La seconda stagione di The Witcher sarà disponibile su Netflix dal 17 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più