The Witcher 2: Rilasciato il Trailer Ufficiale dell'attesissima nuova Stagione

The Witcher 2: Rilasciato il Trailer Ufficiale dell'attesissima nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha sorpreso i fan di The Witcher pubblicando il trailer della seconda stagione durante il Lucca Comics & Games. Il panel includeva la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, i membri del cast Joey Batey (Jaskier) e Kim Bodnia (Vesemir), lo scenografo Andrew Laws e la costumista Lucinda Wright.

Il prossimo capitolo seguirà Geralt di Rivia che, convinto che Yennefer (Anya Chalotra) sia morta nella raccapricciante Battaglia di Sodden, cerca di portare la Principessa Cirilla (Freya Allan) nel posto più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia di Kaer Morhen. Mentre i Re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il suo misterioso e intrinseco potere.

La seconda stagione di The Witcher arriverà su Netflix il 17 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più