The Witcher 2: un "Trailer Onesto" prende in giro Tutti gli Spin-off del Franchise di Successo

The Witcher 2: un "Trailer Onesto" prende in giro Tutti gli Spin-off del Franchise di Successo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il nuovo episodio della serie Honest Trailers del canale YouTube Screen Junkies prende in giro la stagione 2 di The Witcher e l'enorme quantità di spin-off che Netflix ha in progetto. 

Rilasciata lo scorso 17 dicembre, la seconda stagione di The Witcher segue Geralt e Ciri mentre si dirigono verso la casa d'infanzia a Kaer Morhen nel tentativo di tenerla al sicuro e addestrarla per i combattimenti futuri.

Basata sugli omonimi libri di Andrzej Sapkowski, lo spettacolo ha dimostrato di essere un grande successo per Netflix sin dal suo debutto alla fine del 2019, guadagnando una serie di rinnovi e generando alcuni spin-off - tra cui il prequel The Witcher: Blood Origin, che si prepara ad uscire entro la fine dell'anno.

Più di un mese dopo la sua anteprima su Netflix, Screen Junkies è tornato con un nuovo episodio di Honest Trailers che ha messo al centro dell'attenzione la stagione 2 di The Witcher. Il video sottolinea in modo esilarante i vari grugniti e sospiri di Cavill nei panni di Geralt, nonché la creazione di spin-off infiniti per la piattaforma di streaming.
Del resto, dato che la serie di Sapkowski è composta da sei romanzi e 15 racconti, non c'è carenza di materiale per i creativi dietro il franchise di Netflix!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più