The Witcher 2: Svelato un Importante Momento di Yennefer nella Prossima Stagione

The Witcher 2: Svelato un Importante Momento di Yennefer nella Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Le nuove anticipazioni recentemente uscite sulla seconda stagione della serie TV fantasy The Witcher, rivelano importanti cambiamenti alle protagoniste della prima stagione

In particolare, l'attrice britannica Anya Chalotra, in una recente intervista, ha voluto svelare che personaggio sarà Yennefer nella prossimo ciclo di episodi:
"Alla fine della prima stagione Yennefer si sacrifica per sconfiggere l’esercito nilfgaardiano. Dopo la vittoria nella battaglia di Sodden, Yennefer viene catturata. Non si sa dove sia e deve sopravvivere come prigioniera di guerra. Torna ad Aretuza, dove tutti pensano sia morta. Ed è qui che andremo molto più in profondità nella mente e nella psicologia di Yennefer. Formerà delle alleanze davvero peculiari e queste cambieranno radicalmente il suo modo di pensare. Tutte le sue esperienze nella seconda stagione la cambieranno profondamente; non posso dire di più altrimenti rischio di fare spoiler".

Inoltre Chalotra conferma che Yennefer incontrerà Ciri. Anche la maga sta tornando ad Aretuza e Ciri avrà modo di farsi conoscere di più dagli spettatori.

Intanto la showrunner della serie TV Lauren Schmidt Hissrich ha da poco firmato un super accordo con il colosso dello streaming Netflix.

La seconda stagione di The Witcher debutterà il 17 dicembre su Netflix. Per ulteriori informazioni sullo show, comprese tutte le ultime notizie, vi invitiamo a leggere nella sezione apposita

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Dan of Geek

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più