La Showrunner di The Witcher firma un Accordo Pluriennale con Netflix

La Showrunner di The Witcher firma un Accordo Pluriennale con Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La creatrice Lauren Schmidt Hissrich della serie TV fantasy The Witcher, ha firmato un contratto con Netflix che la lega al colosso dello streaming per diversi anni. L'accordo prevede che la sceneggiatrice e produttrice americana lavori a nuovi progetti creativi, principalmente serie TV, per la piattaforma.

Un grande colpo per la società californiana che mette a segno una collaborazione con una sceneggiatrice di spessore. Schmidt Hissrich ha commentato con entusiasmo l’accordo:
"Sono così felice di aver trovato la mia casa in Netflix e non vedo l'ora di continuare quella che è stata una partnership creativa incredibilmente appagante. Non vedo l'ora di approfondire altri bei progetti per il grande pubblico di Netflix negli anni a venire".

Una professionista con grande esperienza, che per la piattaforma ha già lavorato in passato come co-produttrice esecutiva in serie TV di successo come Daredevil. Inoltre ha lavorato anche su Parenthood per la NBC e su Private Practice della Touchstone/ABC. Una carriera molto ricca che è destinata a crescere ancora.

Bela Bajaria, capo di Global TV, ha così commentato:
"Il lavoro di Lauren su The Witcher l'ha saldamente affermata sia come creatrice che come showrunner di spicco, e siamo entusiasti di continuare a lavorare con lei su progetti futuri. Lauren è un talento creativo e con grandi competenze".

Lauren Schmidt Hissrich continuerà a lavorare su The Witcher di cui è in arrivo la seconda stagione. In aggiunta sarà anche produttore esecutivo dei due nuovi prequel quali la serie TV The Witcher: Blood Origin e il film di animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più