The Witcher 2: Sospesa la Produzione della nuova Stagione a causa di vari Casi di COVID-19

The Witcher 2: Sospesa la Produzione della nuova Stagione a causa di vari Casi di COVID-19

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha ufficialmente interrotto la produzione della seconda stagione di The Witcher dopo che quattro membri della crew sono risultati positivi al COVID-19.

Il gigante dello streaming eseguirà un ciclo di test per tutte le persone coinvolte nella produzione dello spettacolo. Coloro i quali sono risultati positivi non sono tra i membri del cast principale e sono attualmente in isolamento; la produzione riprenderà una volta che tornare al lavoro sarà totalmente sicuro.

La produzione di The Witcher è stata interrotta anche a marzo, quando l'attore Kristofer Hivju, interprete di Nivellen, è risultato positivo.

Per leggere le ultime notizie sull'amata serie TV con Henry Cavill visita l'apposita sezione!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più