The Witcher 2: nuove Foto di Henry Cavill dal Set della prossima Stagione

The Witcher 2: nuove Foto di Henry Cavill dal Set della prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come i fan di The Witcher sapranno, le riprese della seconda stagione dello show sono attualmente in corso nel Regno Unito e, a tal proposito, sono spuntate nuove foto direttamente dal set. Le immagini in questione riguardano proprio lo strigo interpretato da Henry Cavill (I Tudors) .

L'attore inglese è stato avvistato girovagare durante le riprese di una scena in solitaria, il che ci suggerisce che potrebbe trattarsi di una scena di caccia.

Sappiamo inoltre che lo show sta riscontrando alcune problematiche nella fase di produzione a Gordale Scar, vicino a Malham, nel North Yorkshire, a causa delle incessanti piogge degli ultimi tempi.

Al fianco di Cavill inoltre, è stata vista girare alcune scene in quella zona Freya Allan, la giovane attrice che interpreta Ciri, andando a suggerirci in tal modo una possibile connessione tra le due scene in questione.

A seguire trovate il post in questione:

Ancora non si hanno notizie inerenti una ipotetica data di fine delle riprese, ma sappiamo che la seconda stagione di The Witcher dovrebbe essere rilasciata sulla piattaforma Netflix nel corso del 2021, senza considerare possibili ritardi causa pandemia fino al 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più