The Witcher 2: ecco come la star della Serie TV Henry Cavill si sta preparando per la nuova Stagione

The Witcher 2: ecco come la star della Serie TV Henry Cavill si sta preparando per la nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione della seconda stagione di The Witcher è ufficialmente iniziata da parecchie settimane e nel corso dei giorni numerose anticipazioni si sono succedute, dando la possibilità ai fan di apprendere la notizia della presenza di nuovi personaggi e di dare una prima occhiata ai nuovi costumi di Ciri e Geralt.

Il dietro le quinte di una serie di questo tipo, non si ferma naturalmente a questo: ad esempio per vestire i panni di un personaggio come lo striga protagonista serve anche una certa prestanza fisica, che deve essere acquisita e mantenuta con necessarie e numerose sessioni di allenamento.

Henry Cavill (visto ne I Tudors), interprete di Geralt, ha recentemente postato sul suo account di Instagram una foto che lo ritrae durante una fase di workout.

"L'allenamento di Witcher si concentra su tre aspetti fondamentali... Velocità, potenza esplosiva e forma fisica. Che può far male! Non ho avuto l'opportunità di correre per miglia in salita da Gibilterra, molti anni fa! Ma non c'è posto migliore per riprendere quel ritmo del Lake District qui a casa nel Regno Unito. Questo posto è appena entrato nei miei tre posti preferiti al mondo. Lo amo assolutamente": così recita il messaggio che accompagna l'immagine.

La seconda stagione dello show, ancora senza una data ufficiale d'uscita, vedrà Geralt condurre la principessa Ciri (Freya Allan) alla fortezza di Kaer Morhen, e fare i conti con il misterioso potere che si sta risvegliando dentro di lei.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più