The Witcher 2: nel nuovo Video Promozionale, Geralt combatte un Terribile Mostro

The Witcher 2: nel nuovo Video Promozionale, Geralt combatte un Terribile Mostro

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con i nuovi episodi che arriveranno tra pochi giorni, nuovi dettagli sulla seconda stagione di The Witcher sono stati svelati in una breve clip con protagonista lo stesso Geralt (Henry Cavill) mente affronta una delle creature più iconiche del franchise, un Leshen.

Dopo aver mostrato un combattimento tra il guerriero mutante e un altro profilo di creatura conosciuta del famoso videogioco, la pagina ufficiale della serie TV fantasy condivide una nuova scena di sfida.

Il Leshen, o conosciuto anche come Leshy, potrebbe fare la sua comparsa a Kaer Morhen. Il video mostra Geralt nel tentativo di liberarsi dai rami della creatura, mentre cerca di tenerla a bada. Ma l'aspetto è leggermente alterato del mostro presente nei videogiochi.

La showrunner Lauren S. Hissrich ha stuzzicato i fan dicendo che potranno aspettarsi qualcosa di più di semplice Leshen. Su Twitter ha scritto:
"Questo è un tipo speciale di Leshy che dovrai tenere d'occhio per saperne di più".

La seconda stagione di The Witcher debutterà il 17 dicembre sulla piattaforma Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più