The WItcher 2: in arrivo nuovi Contenuti Inediti sulla Stagione

The WItcher 2: in arrivo nuovi Contenuti Inediti sulla Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Uno dei più grandi successi del colosso dello streaming Netflix, è senza dubbio la serie TV The Witcher

Lo show è attualmente in post-produzione, le riprese sono terminate solo poche settimane fa e l'11 giugno è atteso un annuncio importante durante la Netflix Geeked Week. Anche se non si conosce ancora nulla sulla seconda stagione della serie TV, questo weekend, potrebbe esser rilasciato un primo teaser o potrebbe esser svelata la data di uscita.

L'amministratore delegato di Netflix, Ted Sarandos, ha recentemente rivelato che alcune delle uscite come Cobra Kai, You e proprio The Witcher, sono attese nel "quarto trimestre", ciò significa che usciranno tra ottobre e dicembre 2021.

Questa settimana è stata condivisa una anticipazione su ciò che succederà per quanto riguarda la serie TV con protagonista Henry Cavill. Un poster arcade è stato condiviso con il logo di The Witcher al centro e una promessa di novità in arrivo.

La seconda stagione vedrà ancora come protagonisti i volti della prima parte, con nuovi attori che si sono aggiunti quali: Yasen Atour come Coen, Agnes Born sarà Vereena, Paul Bullion come Lambert e Basil Eidenbenz sarà Eskel. 

Per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla seconda stagione di The Witcher, vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più