The Witcher 2: Confermata la Data in cui Ricominceranno le Riprese della nuova Stagione

The Witcher 2: Confermata la Data in cui Ricominceranno le Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha da poco confermato che le produzione della seconda stagione di The Witcher riprenderà a lavorare sul set il 17 Agosto, dopo aver precedentemente chiuso a marzo a causa della pandemia e del fatto che l’attore Kristofer Hivju (Game of Thrones), ingaggiato per la seconda stagione, era risultato positivo al virus. Ma sulla scia del Regno Unito che stabilisce nuove linee guida di produzione, la produzione ha deciso che è tempo di ricominciare le riprese, quindi si riprenderà a girare tra due mesi a Londra.

Netflix non ha ancora annunciato una data in anteprima per la seconda stagione, ma è prevista per il 2021, probabilmente un po 'più tardi del previsto a causa di questo ritardo di cinque mesi nelle riprese.

La prima stagione ha offerto una linea temporale spezzata per raccontare la storia dei tre personaggi principali: il cacciatore di mostri Geralt di Rivera, interpretato da Henry Cavill (I Tudors), la Principessa Cirilla, interpretata da Freya Allen e la maga Yennefer di Vengerberg interpretata da Anya Chalotra

Lo produttrice e sceneggiatrice Lauren Schmidt Hissrich (The Umbrella Academy) ha dichiarato che la seconda stagione avrà una struttura narrativa più semplice, e il finale della prima parte della serie ha anche fatto intuire che potremmo avere interessanti novità e puntate incentrate sulla backstory di Geralt.

In attesa di nuove news, vi invitiamo a leggere la nostra guida con tutte le informazioni note riguardanti la 2° stagione di The Witcher.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più