The Witcher 2: A causa del COVID-19, Thue Rasmussen non parteciperà alle Riprese della nuova Stagione

The Witcher 2: A causa del COVID-19, Thue Rasmussen non parteciperà alle Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finora le cose per The Witcher sono proseguite piuttosto bene e, infatti, la produzione della nuova stagione della serie Netflix ha ripreso in modo sicuro, con la showrunner e produttrice esecutiva Lauren S. Hissrich che si è sempre occupata di tenere i fan aggiornati su come stavano andando le cose. 

Col passare del tempo abbiamo poi appreso che il regista Stephen Surjik aveva terminato le riprese dei suoi due episodi (un programma di tre mesi che è durato quasi un anno) e il produttore esecutivo e showrunner di The Witcher: Blood Origin Declan De Barra ha dichiarato che i lavori sono iniziati.

In questi giorni abbiamo appreso però che Thue Rasmussen (Fast and Furious 9) non sarà in grado di recitare nel ruolo di Eskel nella seconda stagione. La comunicazione arriva direttamente dall'attore, che su Instagram scrive:
"Tristemente, a causa della riprogrammazione per il COVID-19, non potrò interpretare Eskel in The Witcher. Mi si spezza il cuore, certo, ma sono felice e grato per i giorni che ho potuto passare sul set a inizio anno. Tutti si sono mostrati estremamente fiduciosi per il progetto ed è stata un’esperienza illuminante. Un grazie di cuore a tutti i fan che mi hanno scritto messaggi affettuosi e incoraggianti. Auguro a tutti i membri della crew buona fortuna col resto della produzione. Sono sicuro che la seconda stagione sarà fenomenale e, questa volta, la guarderò da fan e non da attore coinvolto".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Bleeding Cool

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più