The White Lotus 2: le Ultime Aggiunte al Cast della nuova Stagione

The White Lotus 2: le Ultime Aggiunte al Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The White Lotus ha aggiunto quattro nuovi membri al cast della sua prossima seconda stagione, che sarà rilasciata su HBO.

Le new entry F. Murray Abraham, Tom Hollander, Adam DiMarco e Haley Lu Richardson si uniranno ai già annunciati Michael Imperioli e Aubrey Plaza. In precedenza è stato inoltre detto che la star della prima stagione Jennifer Coolidge tornerà per la seconda, ma HBO deve ancora confermarlo ufficialmente.

F. Murray Abraham apparirà come Bert Di Grasso, un anziano in viaggio con il figlio (Imperioli) e il nipote (DiMarco). DiMarco interpreterà Albie Di Grasso, un neolaureata. Hollander interpreterà Quentin, un espatriato inglese in vacanza con i suoi amici e suo nipote. Richardson sarà Portia, una giovane donna che viaggia con il suo capo. 

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più