The White Lotus 2: la Data di Uscita della Stagione Conclusiva

The White Lotus 2: la Data di Uscita della Stagione Conclusiva

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV creata da Mike White si sposta in Sicilia, dove scopriremo nuovi membri dello staff dell’hotel e nuovi ospiti; Jennifer Coolidge è l’unica star che tornerà nello show, riprendendo il suo ruolo della bizzarra Tanya McQuoid.

La prima stagione, ambientata alle Hawaii, andata in onda l’anno scorso d’estate, ho riscosso parecchio successo, raggiungendo in poco tempo 1,9 milioni di spettatori televisivi e sulle piattaforme di streaming.

Esaminando la prima stagione, un critico televisivo ha descritto la serie dicendo che “esamina i costi umani dell’egocentrismo, del materialismo e dell’arma a doppio taglio della giusta battaglia da parte di coloro che non sanno come aiutare il mondo, senza mettersi al centro di esso”.

La seconda stagione di The White Lotus debutterà a ottobre, un mese dopo i Primetime Emmy Awards del 12 settembre per i qualila serie TV è stata nominata per 20 premi, tra cui sceneggiature, regia e menzioni di supporto del cast.

I membri del cast annunciati del secondo capitolo includono: Coolidge, F. Murray Abraham, Adam DiMarco, Tom Hollander, Michael Imperioli, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Theo James, Meghann Fahy, Will Sharpe e Leo Woodal.

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più