The Walking Dead: World Beyond - Anticipata la nuova Premiere dello Spin-off

The Walking Dead: World Beyond - Anticipata la nuova Premiere dello Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come ben saprete, a causa di questa pandemia globale chiamata Coronavirus, diverse serie tv sono state cancellate, posticipate, o abbreviate per ovvi problemi di produzione (vedi Supernatural e la sesta stagione di Empire)

Tra di loro, anche il nuovo spin-off del famoso show The Walking Dead, intitolato The Walking Dead: World Beyond,  aveva visto rinviare la data di rilascio.

Prima che la AMC ne rinviasse la messa in onda, la data di debutto del suddetto show, sarebbe dovuta essere il 12 Aprile, e, proprio in quella data, lo showrunner Matt Negrete, tramite un post su Twitter ha voluto dire la sua a riguardo, andando a darci anche qualche info sulla nuova data di rilascio.

Ecco il famoso tweet:

"In origine, oggi sarebbe dovuta essere la data della première di The Walking Dead: World Beyond, che è stata riprogrammata entro la fine dell'anno a causa della situazione attuale. Il lato positivo, data la velocità con cui i giorni si susseguono, è che 'entro la fine dell'anno' potrebbe essere prima del previsto. Fino ad allora facciamo del nostro meglio per restare al sicuro, in salute e prenderci cura l'uno dell'altro. Giorni migliori sono in arrivo".

Il produttore della serie, come potete notare, ha ricordato il grande lavoro svolto dagli attori e dal team di tecnici che hanno collaborato al progetto; ma, ha anche e soprattutto precisato che tutti gli sforzi fatti non saranno vani e che presto potremo godere di nuovi entusiasmanti avventure.

Le parole dello showrunner, risultano decisamente misteriose e potrebbero indicare qualunque data dei prossimi mesi, ma il modo in cui ha sottolineato che la nuova data d'uscita sia dietro l'angolo potrebbe farci sperare in una messa in onda entro la prossima estate.

A confermare questa ipotesi, ci sarebbe anche il fatto che la recente notizia del posticipo di The Walking Dead: World Beyond non riportava informazioni riguardo scene ancora da girare o rimaste in sospeso. 

È possibile dunque, che l'unica cosa rimasta in sospeso a causa del Covid-19 sia la fase di montaggio ancora da perfezionare?

Per chi se lo fosse perso, vi rimandiamo al trailer dello show e, come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv! 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più