The Walking Dead: World Beyond: nel nuovo Teaser vediamo i Protagonisti della Serie TV Spin-off

The Walking Dead: World Beyond: nel nuovo Teaser vediamo i Protagonisti della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il prossimo 12 aprile debutterà negli USA il secondo spin-off della serie The Walking Dead prodotta dall'emittente televisiva AMC, ossia The Walking Dead: World Beyond.

Lo show sarà incentrato sulla generazione di ragazzi nata dopo l'apocalisse zombie: assolutamente inconsapevoli di ciò che era il mondo prima dell'epidemia, i protagonisti sono sempre vissuti a stretto contatto con il pericolo che giungeva non solo dalla presenza dei morti viventi, ma anche dagli altri sopravvissuti, costretti spesso a lottare fra loro per la sopravvivenza.

E' stata da poco pubblicata una nuova clip in cui vengono mostrati i personaggi principali: Hope, Iris, Elton e Silas, interpretati rispettivamente da Alexa Mansour, Aliyah Royale, Nicolas Cantu e Hal Cumpston.

Dalle immagini e dalle musiche utilizzate nel video si evince che i toni dello show saranno estremamente diversi da quelli visti nelle altre serie appartenenti allo stesso universo: questo è in linea con quello che attori e produttori hanno dichiarato nelle interviste.

In attesa di nuove news, la prima stagione, composta da 10 episodi, giungerà in Italia sulla piattaforma di Amazon Prime in primavera.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più