The Walking Dead: World Beyond 2 - Il nuovo Teaser di Produzione

The Walking Dead: World Beyond 2 - Il nuovo Teaser di Produzione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Ci eravamo lasciati con le nuove aggiunte al cast di The Walking Dead: World Beyond. Quest'oggi torniamo a parlare della serie TV spin-off, poiché è stato rilasciato un nuovo teaser realizzato durante la produzione della stagione inedita.

Di seguito il questione, rilasciato sulla pagina Instagram ufficiale della serie TV.

Durante il finale della prima stagione, abbiamo assistito all'incontro di Iris (Aliyah Royale) e Felix (Nico Tortorella) con un nuovo misterioso gruppo nella foresta, tra cui Will (Jelani Alladin), fuggito da una delle strutture della Repubblica. La seconda e ultima stagione, riprenderà esattamente da dove ci eravamo lasciati.

A tal proposito, il co-creatore della serie Matt Negrete, nel corso del Comic-Con, ha affermato:
"Sembrano essere un gruppo di potenziali nuovi alleati. Impareremo molto di più su chi sono e da dove vengono e, come si inseriranno nel quadro più ampio. Non voglio rivelare troppo, ma penso che siano un gruppo diverso da quelli che abbiamo visto precedentemente nell'universo di The Walking Dead. E dirò, inoltre, che il loro tipo di relazione con il CRM è unica, quindi ci saranno molte novità che andremo ad esplorare nel corso della seconda stagione".

Il nuovo ciclo di episodi, vedrà anche il ritorno degli altri protagonisti, Hope (Alexa Mansour), Elton (Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston) e, arriverà il prossimo 3 ottobre sul network AMC e in Italia sulla piattaforma di streaming Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più