Supernatural 15: i nuovi Episodi sono stati Rinviati per il Coronavirus
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Ieri sera negli USA è andato in onda il tredicesimo episodio dell'ultima stagione di Supernatural dal titolo "Destiny's Child" e purtroppo per i fan questa sarà l'ultima puntata che vedranno per un po' di tempo.
Era già stato comunicato poco tempo fa la sospensione delle riprese della serie a causa dell'emergenza Covid-19, ma ora il produttore dello serie tv, Andrew Dabb ha postato su Twitter un messaggio in cui comunica anche l'arresto temporaneo della messa in onda degli episodi:
"A causa del blocco, questo sarà l'ultimo episodio per un po'. State bene, state al sicuro, e ci rivedremo dall'altra parte" scrive Dabb.
Purtroppo era solo questione di tempo prima che venisse comunicato ciò, in quanto tutti i dipartimenti che si occupano del post-riprese, il sonoro e gli effetti speciali sono chiusi.
Sperando che la situazione si risolva il prima possibile e si possa finalmente vedere la conclusione delle avventure dei fratelli Winchester, ricordiamo che quest'anno in Italia è stata trasmessa la tredicesima stagione e ancora non c'è una data precisa della messa in onda dell'ultimo ciclo di episodi.