The Walking Dead: Rivedremo Michonne (lo Conferma lo Showrunner Scott Gimple)

The Walking Dead: Rivedremo Michonne (lo Conferma lo Showrunner Scott Gimple)

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il personaggio di Michonne, interpretato da Danai Gurira (vista nel film della Marvel Black Panther), è sempre stato uno dei più interessanti e amati fra quelli apparsi in The Walking Dead, sin dal suo debutto ufficiale nella terza stagione dello show.

La protagonista è apparsa l’ultima volta nel tredicesimo episodio della decima annata, dal titolo “What We Become”, in cui, in seguito alla scoperta di indizi sulla probabile sopravvivenza di Rick (Andrew Lincoln), decise di abbandonare il gruppo per mettersi alla ricerca del suo amato.

Da allora i fan si sono chiesti più volte se sarebbero mai riusciti a rivederla all'interno dell’universo seriale basato sul fumetto di Robert Kirkman.

A dare una risposta affermativa al quesito è intervenuto il produttore Scott M. Gimple (The Walking Dead: World Beyond) durante il panel virtuale tenutosi al Comic Con di New York.

L’ex showrunner aveva già confermato in un’altra intervista che Michonne sarebbe tornata, dichiarando: “Assolutamente. Vedrete Michonne, si. Racconteremo di nuovo storie con lei. La sua fine nella serie è stata, per certi versi, l’inizio della storia”.

La domanda che sorge spontanea ora è se l’attrice apparirà nuovamente nella serie madre oppure no: infatti sappiamo che è in fase di produzione uno spin-off, Tales of the Walking Dead, in cui saranno raccontate storie dedicate a numerosi personaggi apparsi nei vari show del franchise, e anche una serie di film dedicati proprio a Rick.

Al momento notizie precise in merito non ce ne sono, ma vi terremo aggiornati con tutti i nuovi sviluppi. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più