The Walking Dead: rilasciato il primo Trailer del nuovo Spin-off della Serie

The Walking Dead: rilasciato il primo Trailer del nuovo Spin-off della Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ci eravamo già soffermati sulla differente direzione che avrebbe preso il nuovo Spin-off di The Walking Dead in un nostro precedente articolo, e vi abbiamo già mostrato il nuovo trailere della 10° stagione con le supposizioni su alcuni ritorni che potrebbero esserci nella serie principale. Adesso, finalmente, è stato rilasciato da AMC e Skybound, anche il trailer del prossimo imminente Spin-off della serie. 

Nel breve video (che vi mostriamo a fine articolo), possiamo vedere dei volti molto giovani che parlano del "nuovo mondo" nel quale si ritrovano dopo lo scatenarsi dell'epidemia. Quindi in questo nuovo titolo, potremo capire come tutto ebbe inizio e, secondo un commento del capo della programmazione AMC David Madden, il titolo di questo prequel, potrebbe non incorporare il classico "The Walking Dead".

Come aveva già dichiarato in precedenza Scott Gimple, CTO e co-creatore dello spinoff:
"Sara 'completamente diverso dagli altri due spettacoli. Stiamo cercando di aprire questi nuovi mondi di The Walking Dead per mostrare angoli diversi, toni diversi, aspetti diversi. Spero che si complimentino l'un l'altro."

A questa dichiarazione, sempre Gimple durante il panel Hall H di AMC, ha aggiunto che:
"C'è un grande segreto nell'universo di Walking Dead . In tutti questi anni abbiamo appena visto un piccolo frammento del mondo di Walking Dead . C'è un sacco di mondo là fuori. Il grande segreto è che da sempre ci sono state altre civiltà sopravvissute all'apocalisse. Ne abbiamo accennato nella Stagione 7 di The Walking Dead e di nuovo in [The Fear Season 5 episodio] 'The End of Everything', e ora stiamo per mostrare molto di più del mondo in una serie di progetti diversi. ”

Le dichiarazioni di Scott Gimple, dunque, ci introducono alla sinossi del nuovo capitolo, che è stata presentata ufficialmente durante il Comic-Con di San Diego.

Durante questo importante evento di San Diego, oltre a particolari importanti sulla storia che verrà narrata, è stato anche annunciato il cast, che include: Aliyah Royale (The Red Line) nei panni di Iris, Annet Mahendru (The Americans) nei panni di Huck, Alexa Mansour (How To Get Away With Murder) nei panni di Hope, Nicolas Cantu (The Good Place) come Elton e Hal Cumpston (Bilched) come Silas.

Ed ora vi lasciamo al nuovissimo trailer, fateci sapere cosa ne pensate e soprattutto cosa vi aspettate che succeda, con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più